mercoledì 20 aprile 2016

Persa nel tuo riflesso Segnalazione




“Emmanuelle. Ti prego. Aiutami.
Non voglio farti del male. Solo tu puoi salvarmi.
Mi voltai di scatto verso lo specchio, col cuore che ormai aveva perso del tutto il controllo dei propri battiti. Ero certa che la voce provenisse da lì.”


  
Titolo: Persa nel tuo riflesso – Medium Saga
Autore: M.P Black
Editore: Self Publishing
Prezzo ebook: € 1,15
Pagine: 250
  
 Quando Emmanuelle Hill, dopo la morte tragica della madre, arriva nella vivace cittadina di Green Coast, in Cornovaglia, ospite nell’antica villa di zia Prudence, non immagina che la sua vita sta per essere stravolta definitivamente. Dalla zia, infatti, apprende di essere una Medium potente e di poter, quindi, comunicare con i morti. Emmanuelle vorrebbe rifiutare questi poteri che la terrorizzano, ma l’incontro con lo spettro di Michael, intrappolato fin dall’Ottocento nello specchio del vecchio studio della villa, la convince a cambiare idea. Emmanuelle si perde negli occhi scuri e affascinanti di Michael, ma il suo cuore comincerà a battere furiosamente anche per Anthony Chapman, il rampollo della famiglia più ricca di Green Coast, che la conquisterà con il suo dolce sorriso, gli occhi verdi e il carattere passionale. Ma le sorprese per Emmanuelle non sono ancora finite. Scoprirà di aver già vissuto un’esistenza passata, nei panni della Medium Mary Cornish, e che l’uomo che ha cercato di appropriarsi dei poteri di Mary, ora sta cercando proprio lei. Riuscirà Emmanuelle ad opporsi alla forza di quest’uomo potente, che tenta di assoggettarla a sé? Passioni, un pizzico di eros, misteri, fantasmi e innumerevoli colpi di scena caratterizzano l’ultimo paranormal romance di M.P. Black, che vi lascerà col fiato sospeso.




Chi lha letto ne dice...

"La trama è davvero molto originale, medium, fantasmi, streghe e quello specchio!"

"La Black non è nuova nel genere paranormal, già premiata per precedenti romanzi, ma questa volta ha battuto se stessa. Ha la capacità incredibile di tenerti attaccato alle pagine, in un susseguirsi di presente intrecciato al passato."
  
"Un prodotto notevole da parte di un'autrice nota nel campo, con molta gavetta alle spalle e guadagni meritati". 



2 commenti: