venerdì 19 febbraio 2016

About me


Benvenuti nel mio blog! 
L'orchidea nera è un fiore stupendo, raro quanto prezioso. Evoca le fiabe, il sogno, il limite tra ciò che è reale e ciò che è solo immaginato. La sua origine legata ad alcune leggende, e il suo colore così scuro, per un fiore delicato come l'orchidea, lo rendono da sempre misterioso. 

Lo eleggo a simbolo del mio blog perché mi ispira creatività e perché spero possa diventare accesso per un luogo in cui la realtà si mischia con l'universo immenso e fantasioso che un libro può contenere. 
Non sono mai stata blogger prima d'ora pur non avendo mai lesinato sulle parole scritte. Sono laureata in Lettere moderne, e ho collaborato con diverse testate giornalistiche sia locali che on line. Sono anche autrice. Ho esordito in Self Publishing con Ambra, romanzo autoconclusivo, a cui è seguito Custodi Dark Paradise primo volume di una trilogia urban fantasy.
Di indole romantica nulla mi attrae di più di lunghi abiti di impalpabile tulle e sottogonne rigonfie. Sarei dovuta nascere nel quindicesimo secolo ma va bene anche così, perché la mia anima ribelle mi avrebbe di sicuro fatto finire in qualche losca prigione. Un'altra passione sconfinata per me, come potete ben immaginare sono i libri. Non vado mai a dormire senza un libro sul comodino o un ebook nel cellulare. E proprio per condividere con voi le mie letture e le mie opinioni ho creato Orchidea nera.
Perciò vi invito a cogliere un'orchidea e vi auguro buona permanenza e buone letture!

Claudia



Nessun commento:

Posta un commento